Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

AVVISO SELEZIONE PER PROVA SCRITTA E PROVA PRATICA PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (LIVELLO 4°S CCNL PER IL PERSONALE DIPENDENTE DALLE REALTA’ DEL SETTORE ASSISTENZIALE, SOCIALE, SOCIO-SANITARIO, EDUCATIVO, NONCHE’ DA TUTTE LE ALTRE ISTITUZIONI DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA UNEBA).

(PUBBLICATO DAL 15/10/2019  AL 15/11/2019 30/11/2019)

 

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE SCADE ALLE ORE 12.00 DEL 15/11/2019 30/11/2019

 

Visto l’Atto d’Indirizzo per il Reclutamento del personale in IPARK s.r.l., in applicazione del d.l. n. 112/2008, convertito con legge 6 agosto 2008 n. 133, del dlgs 19 agosto 2016 n. 175 e del dlgs 16 giugno 2017 n. 100

 

è indetta

LA SELEZIONE PER PROVA SCRITTA E PROVA PRATICA PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (LIVELLO 4°S CCNL PER IL PERSONALE DIPENDENTE DALLE REALTA’ DEL SETTORE ASSISTENZIALE, SOCIALE, SOCIO-SANITARIO, EDUCATIVO, NONCHE’ DA TUTTE LE ALTRE ISTITUZIONI DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA UNEBA).

 

    I candidati devono essere in possesso di:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico
  • Qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt.7 e 8 dell'accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e le Provincie Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, attuato in sede di conferenza permanente per i rapporti Stato Regioni e le Provincia autonome di Trento e Bolzano; titolo conseguito ai sensi della Legge Regionale 16/08/2001 n.20 e successive modifiche o titolo equipollente.

I requisiti speciali dovranno essere posseduti entro il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione.

 

 

La domanda dovrà essere inviata ad Ipark all’indirizzo Ipark s.r.l., via Carlo Mollino n. 87, 36100 Vicenza, esclusivamente per mezzo di lettera raccomandata A.R. entro il termine massimo fissato nell’avviso.

 

In allegato l’Avviso e l’Allegato A per la formulazione della domanda di partecipazione.

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                            Il Direttore Generale 

                                                                                                                                                                                                                                                   Giulio Bertinato